mercoledì 5 ottobre 2011

Le mie collaborazioni

Eccomi qui a scrivere un post sulle mie collaborazioni, non lo avevo mai fatto ma credo che sia mia dovere farlo xè sono prodotti fantastici.
Iniziamo con L'OLIO TERRE ROSSE 



L’ Azienda Agraria Hispellum nasce per volontà della famiglia Ciampetti, che ha scelto di coltivare il legame con il territorio e il suo prodotto per eccellenza: l’olio.
La produzione dell’Olio Extra Vergine d’oliva Terre Rosse è l’espressione della nostra nobile cultura che valorizza tradizioni, valori, passione per il territorio e per i suoi prodotti millenari.

La conoscenza della nostra terra e dei suoi prodotti è la nostra mission, operiamo costantemente per migliorare le caratteristiche ed accrescere la preziosità del nostro olio, offrendo così al consumatore un prodotto dagli elevati standard qualitativi. Il rispetto per l’ambiente e la passione per questo prodotto, sono il fondamento della nostra filosofia aziendale. Il risultato è un olio di altissimo livello, caratterizzato da raffinate fragranze peculiari delle nostre olive.
L’offerta di un prodotto di eccellente qualità, grazie alle tradizionali tecniche utilizzate nelle fasi di tutta la filiera produttiva, è finalizzato a trasmettere un concetto: condividere l’amore per le proprie origini attraverso un elemento naturale come l’olio extra vergine d’oliva e, grazie a questo, amare una terra originaria, storica e preziosa dalla quale proviene. Questa è la nostra etica.

Poi abbiamo MIRCO DELLA VECCHIA il miglior cioccolato Italiano



Produzione e vendita cioccolato italiano artigianale

Un mondo di cioccolata, dolce, ricco di tentazioni per il palato, ma anche di tecnica che un maestro cioccolataio vuole farvi conoscere. Potete trovare tutto il tipo di cioccolato in tutte le sue forme e anche cioccolato personalizzato. 
Ecco poi L'OLIO DANTE 



Olio Dante è presente sulle tavole degli italiani da oltre un secolo, esaltando il sapore della nostra cucina e meritando il titolo di “principe dei condimenti”. Particolarmente indicato per la preparazione di sughi e salse, e per la cottura di pietanze a base di carne, Olio Extravergine di Oliva Dante è ideale per condire delicatamente a crudo pesce e verdure, lasciando prevalere il sapore originario dei cibi.

Non potevano mancare i pomdorini in tutte le sue versioni AGROMONTE




La politica della qualità si traduce quotidianamente in un’accurata selezione della materia prima disponibile tutto l’anno grazie alla coltivazione in ambiente protetto. L’azienda, certificata B.R.C. ed I.F.S., segue un rigoroso piano di auto controllo igienico sanitario seguendo il sistema HACCP, redatto dai nostri tecnici specializzati.
Per tutto questo, l’Agromonte risulta essere leader per la produzione di Pomodoro Ciliegino e Pomodoro semisecchi, prodotti del tutto innovativi nel panorama delle specialità del pomodoro.

Chi può fare a meno della farina??? Nessuno. Ecco la farina multiuso PIVETTI 

Erano 3 pacchi ma uno l'ho già finito. :)
Davvero utile per tutti i tipi di preparazione.

Altra farina veramente ottima e in varie qualità del IL MOLINO CHIAVAZZA 



Manca la farina Manitoba xè l'ho già finita.
Da oltre cinquant'anni il Molino F.lli Chiavazza produce farine di grano tenero e confeziona un'ampia gamma di sfarinati e prodotti destinati al consumo domestico.

E il CIOCCOLATO DI BRUCO azienda di una mia amica e marito 






Il Cioccolato di BruCo (in omaggio agli autori della ricetta originale BRUna e COstantino) è il risultato di una vero lavoro artigianale.

I nostri cioccolatieri combinano cacao di grande pregio con profumati estratti aromatici di preziose spezie.

E poi il tonno e simili di ASDOMAR


Un percorso di qualità a 360°, dalla pesca alla soddisfazione dei consumatori.
Solo metodi di pesca selettivi e diversificati nel rispetto dell’ambiente di pertinenza.

E tutti gli attrezzi per la nostra cucina PEDRINI


Per acquisti sul loro sito con il codice "pane e olio" avrete uno sconto del 20%.


E per ultimo ma non per importanza TEC-AL il mondo delle spezie 


La TEC-AL srl è situata nel cuore dell'Emilia, zona ricca di tradizione ed esperienza nel settore alimentare.
L'Azienda opera da anni nel comparto alimentare; propone miscele tecnologiche a base di ingredienti, additivi, aromi, droghe, spezie ed erbe aromatiche, anche personalizzate.

Ringrazio a tutte per aver avuto fiducia in me. 



3 commenti:

  1. Complimenti Laura per tutte queste collaborazioni.....Baci e buona serata

    RispondiElimina
  2. Brava Laura se continui cosi' altri collaboratori arriveranno.Sono 2 cose che a te piacciono:la cucina ed il computer, per questo ti riescono bene.

    RispondiElimina
  3. caspita non ti sei fatta mancare nulla , brava allora adesso su su datti da fare che aspettiamo di vedere le tue creazioni!

    RispondiElimina

Ciao se sei passato di qui lascia un commento a te non costa nulla, ma a me fa molto piacere, grazie :)

Ti potrebbero anche interessare...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...