mercoledì 21 dicembre 2011

Nuova collaborazione VINCHEF

Una nuova collaborazion con VINCHEF, l'insaporitore ideale per le tue pietanze! Un condimento leggero e gustosissimo, a base di erbe aromatiche infuse nel vino: l'ingrediente naturale per dare un tocco magico alle tue ricette.




Anche per fare le cose più semplici ci vuole esperienza. Per questo ci sono volute molte prove e verifiche sperimentali per trovare la formula giusta di Vinchef.

Il suo segreto è tutto nella miscela bilanciata di alcune delle erbe aromatiche più diffuse in cucina come rosmarino, timo, origano, coriandolo, alloro e aglio, infuse a lungo nel vino: un matrimonio perfetto tra vino bianco italiano e gusti mediterranei per dare ai tuoi piatti in un attimo il sapore familiare delle ricette di casa.

Basta Vinchef per insaporire una banale fettina, sfumare velocemente un risotto, marinare carne o pesce, dare più gusto alle verdure saltate in padella.
Semplice, naturale, facile da dosare, Vincef è la soluzione giusta per te che non vuoi rinunciare al piacere di cucinare ricette originali e gustose nel minor tempo possibile.

5 commenti:

  1. Complimenti per la collaborazione!!!!!!!!!!!!!E' ottimo questo insaporitore!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao cara,
    mi ha fatto piacere ricevere la tua visita :-)
    Ti auguro un felice e sereno Natale...
    un abbraccio ..
    Sarabella

    RispondiElimina
  3. eri anche tu attaccata al blogghino??? io volevo il kitchen aid, lo so che non c'entra niente, ma mi volevo informare su un po' di cose...

    RispondiElimina

Ciao se sei passato di qui lascia un commento a te non costa nulla, ma a me fa molto piacere, grazie :)

Ti potrebbero anche interessare...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...