giovedì 1 dicembre 2011

Zuppa della luna con speck croccante e pane abrostulito BIMBY e non

Il freddo è arrivato allora quale miglior rimedio di una bella zuppa calda?????




Ingredienti: 
250 gr di zuppa della luna MELANDRI GAUDENZIO 
uno scalogno
olio TERRE ROSSE
una baguette
sale
pepe
acqua 


HO messo lo scalogno nel boccale 5 sec. / vel. 8. 
Ho poi aggiunto l'olio e fatto andare 3 min. / 100° / vel. 1.
Ho aggiunto poi la zuppa di luna e ho coperto con l'acqua tiepida e fatto cuocere 30 min. / 100°/ antiorario/ vel. 1. 
Nel frattempo ho tagliato a listarelle lo speck e l'ho passato in una padella antiaderente per farlo diventare croccante.
Ho tagliato a fettine la baguette e l'ho abrostulita in una padella, l'ho poi condito con sale, olio e pepe. 
Una votla cotta la zuppa ho composto il piatto. Davvero di gran gusto e riscaldante. 



5 commenti:

Ciao se sei passato di qui lascia un commento a te non costa nulla, ma a me fa molto piacere, grazie :)

Ti potrebbero anche interessare...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...