mercoledì 18 aprile 2012

Risotto ai frutti di mare bimby e non

Ad un  risotto ai frutti mare non dico mai di no.




Ingredienti per 2 persone:
200 gr Riso ACQUERELLO 
500 gr di acqua ( di cui 200 del sughetto di pesce) 
cozze ( io le avevo surgelate già pronte invasettate da me con il loro liquido)
mazzancolle
pesce persico 
granchi 
pomodorini
prezzemolo
aglio in granuli TEC-AL
cipolla di tropea 
insaporitore VINCHEF 
olio DANTE 




Ho messo in una padella l'olio, l'aglio tritato e la cipolla di tropea tritata e ho fatto rosolare, ho poi aggiunto tutto il pesce, i pomodorini, il prezzemolo e sfumato con VINCHEF. Ho coperto con il coperchio e fatto andare a fuoco lento per 20/25 minuti.
Ho poi messo nel bimby il liquido di cottura del sughetto e ho aggiunto l'acqua che mi serviva, il riso e il pesce, ho fatto andare 100°, vel. 1, antiorario , per 15 minuti.
Ho servito con un pò di pesce che avevo lasciato da parte.
Buonisimo.




3 commenti:

  1. Che bontà, io adoro i risotti e questo sembra essere ottimo!

    RispondiElimina
  2. Anche io non dico mai di no ad un bel risotto di pesce :-D

    RispondiElimina
  3. effettivamente il risotto di pesce é uno dei miei preferiti! figurati poi se dico di no a qualcosa!!! mmmm che bont!

    RispondiElimina

Ciao se sei passato di qui lascia un commento a te non costa nulla, ma a me fa molto piacere, grazie :)

Ti potrebbero anche interessare...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...