martedì 6 novembre 2012

Bicchierini di yogurt misti

Una vera cavolata, permettetemi la parola, e invece ha avuto un successo che non mi aspettavo. Una cosa più semplice non esiste davvero.





Ingredienti:
yogurt bianco 
yogurt ai frutti di bosco
yogurt al caffè
chicchi di caffè
frutti di bosco freschi


Ho messo i tre yogurt in tre sac a poche e ho riempito i bicchierini delicatamente e ho guarnito con i chicchi di caffè ( meglio quelli al cioccolato) e  i frutti di bosco freschi.
Ho fatto yogurt bianco e frutti di bosco, poi yogurt bianco e quello a caffè. Ho usato la MULLER perchè rimangono più densi, così non si rischia che si mescolino.













6 commenti:

  1. Buongiorno cara, che deliziosi i tuoi bicchierini di yogurt! :) Buona giornata Angela

    RispondiElimina
  2. semplice ma di grande effetto!! ottima presentazione, bravissima :))... io poi adoro lo yogurt, mi hai fatto proprio felice, ti rubo l'idea :))
    felice giornata :*

    RispondiElimina
  3. permettimi la rima: sarà una cavolata ma ti è venuta una figata! carinissimi!!!!!!!!!!!!!
    baci
    Alice

    RispondiElimina
  4. Con le cose semplici si coglie sempre nel segno! Terrò presente questa idea.

    RispondiElimina
  5. semplicee buono cosasi vuole di più!!
    baci

    RispondiElimina
  6. Concordo con Esme, una vera figata! E qui si aprono migliaia di possibilità golose, tutte decorabili e colorate! Che bella idea!!!

    RispondiElimina

Ciao se sei passato di qui lascia un commento a te non costa nulla, ma a me fa molto piacere, grazie :)

Ti potrebbero anche interessare...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...