giovedì 6 giugno 2013

Chicche con salsiccia e parmigiano

Direte beh che ci sta di nuovo ....  ahhaha  lo so, ma erano troppo buoni e scusate x la foto fatta con il cell.






Nella ricetta che posterò domani, ci sta la torta rustica con le zucchine, lo dico xè è legata a questa ricetta.
Ho cotto le zucchine facendo soffriggere uno scalogno con una salsiccia poi ho aggiunto le zucchine e un bicchiere di vino bianco. Una volta cotte le ho scolate del liquido di cottura che ho tenuto da parte.
Bene ho cotto le chicche in questo liquido al sapore di zucchine aggiungendo poca acqua e la salsiccia cosi che lo assorbisse tutto e ho spolverato con del parmigiano..... troppo buone









2 commenti:

Ciao se sei passato di qui lascia un commento a te non costa nulla, ma a me fa molto piacere, grazie :)

Ti potrebbero anche interessare...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...