giovedì 31 ottobre 2013

Teschi

Per Halloween ecco dei teschi fatti con della frolla. Avevo tantissime formine e ho trovato proprio il teschio. Direi che sono venuti bene




mercoledì 30 ottobre 2013

Fiore di Panbrioche alla nutella

A forza di vedere questo dolce girare su fb, ho dovuto farlo per forza e devo dire che ne è valsa davvero la pena, strabiliante




martedì 29 ottobre 2013

Saccottini di melanzane ripieni

Un contorno o un apri-cena sfizioso




sabato 26 ottobre 2013

Nuova collaborazione Creativitavola

Una nuova collaborazione con CREATIVITAVOLA.

Questa è un'azienda artigiana che produce tovaglie e complementi per la tavola esclusivamente su misura con tessuti di primissima qualità. 

Il Gusto e lo stile italiano, la ricercatezza delle rifiniture, la cura dei dettagli rendono i nostri prodotti assolutamente esclusivi. 





Nuova collaborazione Molino Pizzuti

Felicissima di questa nuova collaborazione con i  MOLINI PIZZUTI .
La Molini Pizzuti si applica costantemente nello studio delle sue farine per essere all'avanguardia e per seguire l'evoluzione dei prodotti proposti al Cliente.
Vengono frequentemente svolte, all'interno del laboratorio di analisi, prove di lievitazione, di cottura, di formatura, ecc. sugli impasti prodotti utilizzando le diverse miscele di farine.
Inoltre, notevole importanza rivestono lo studio e l'aggiornamento del diagramma di macinazione oltre all'innovazione del processo produttivo e delle macchine che in esso intervengono.
Risultato tangibile di questa scrupolosa ricerca continua è la vasta gamma di farine specialistiche prodotta dai Molini Pizzuti.

Ecco cosa mi hanno mandato..... sullo sfondo Noemi mia figlia :))))))




Chiamiamoli SIGARI

Ecco dei simil sigari che ho fatto in pochissimo tempo prima di cena, veloci e semplici, ma molto gustosi


Tovaglietta americata CREATIVITAVOLA 


giovedì 24 ottobre 2013

Ravioli con speck, primo sale e spinaci

Un primo della domenica semplice da fare se comprate i ravioli già pronti, se no ci vuole un pochino in più ma che soddisfazione



mercoledì 23 ottobre 2013

In enorme ritardo

Eccomi qui con enorme ritardo ma davvero tanto a decretare le vincitrici del mio contest, non so come chiedere scusa per il mio ritardo.




LE VINCITRICI SONO : 


Torta compleanno Noemi

Ecco la super torta per il compleanno di Noemi , che buona che era




lunedì 21 ottobre 2013

sabato 19 ottobre 2013

Buffet per i tre anni di Noemi

Ecco una carellata di foto del buffet per il compleanno di Noemi e nei prossimi giorni le varie ricette

SACCOTTINI RIENI DI NUTELLA 


venerdì 18 ottobre 2013

Antipastino di pane, lardo e ceci

Un antipastino veramente sciocco, ma semplicissimo da fare e da sgranocchiare mentre si cuoce la pasta per i nostri ospiti.




giovedì 17 ottobre 2013

mercoledì 16 ottobre 2013

Ciambella bianca e nera BIMBY e non ....

Come dico sempre tutto si può fare con il bimby ma anche senza, Il bimby mi da una gran mano in cucina avendo una puffettina per casa e non mi toglie assolutamente il gusto di cucinare..... ed ecco una bella ciambella, la semplicissima ciambella bianca e nera che facevano sempre le nonne a noi nipotini... ma senza bimby .....



martedì 15 ottobre 2013

Eccomi di ritorno ...........

e si era veramente tanto che non scrivevo ma tra le ferie, il mare, il sole ( che non ci sono più ) e tanto altro ho un pò abbandonato, ma sono più carica di prima e spero ritornerete a seguirmi.
Quanto mi siete mancate, e tutti i vostri post, le vostre ricettine devo rimettermi in carreggiata anche se ora sto cosi cosi x via di un VIRUS INTESTINALE...... lascio a voi l'immaginazione......

Nei prossimi giorni le mie semplici ricettine da tutti i giorni e RICOMINCIAMO ALLA GRANDE....



Ti potrebbero anche interessare...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...