sabato 26 ottobre 2013

Nuova collaborazione Creativitavola

Una nuova collaborazione con CREATIVITAVOLA.

Questa è un'azienda artigiana che produce tovaglie e complementi per la tavola esclusivamente su misura con tessuti di primissima qualità. 

Il Gusto e lo stile italiano, la ricercatezza delle rifiniture, la cura dei dettagli rendono i nostri prodotti assolutamente esclusivi. 







Un bellissimo grembiule colorato con fiori, un piatto in legno per Natale, un bagaviglino, una tovaglietta americana e un tovagliolo decorato. 

Realizzate gli articoli su misura
MuniteVi delle misure dei Vostri tavoli e provate a creare i Vostri tovagliati su misura, accessoriateli di complementi e potrete visualizzare uno schema dove si vedranno gli accostamenti da voi scelti.
Andando avanti potrete scegliere lo stile, i colori, le rifiniture, i modelli e tutto quello di cui la vostra tavola si può arricchire; seguite il Percorso
Il nostro sistema vi consentirà di ottenere direttamente a vista un preventivo col prezzo al dettaglio, iva inclusa; per i prezzi all'ingrosso procedete allo stesso modo e, una volta salvate le Vostre creazioni, saremo noi a correggere i prezzi.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao se sei passato di qui lascia un commento a te non costa nulla, ma a me fa molto piacere, grazie :)

Ti potrebbero anche interessare...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...