martedì 5 novembre 2013

Di che stagione sei ???

Eccomi qui con un nuovo contest, ma diverso dagli altri che ho fatto. Sarà un contest mensile in base alle stagioni verranno scelti un frutto e una verdura che dovranno essere interpretati in primi, secondi e dolci e antipasti.







Ogni 5 del mese inizierà il contest, mentre ogni 1 del mese sarà decretato il vincitore.
A novembre deciderò io il frutto e la verdura da utilizzare, mentre per i mesi successivi sarà il vincitore del mese precedente a decidere da una tabella che le invierò e dovrà comunicarmelo entro il 4 del mese, se non dovesse riuscire deciderò io.

Ogni mese ci sarà quindi un premio offerto dalle mie collaboratrici Laura Casali che lavora per AMWAY, tutti prodotti naturali per casa e persona e molto altro e Claudia di ART' & JANAS tutti prodotti fatti da lei di bigiotteria, saponi fatti in casa e tanto altro e dopo aver messo MI PIACE nella pagina di Claudia avrete diritto al 10% di sconto su tutte le creazioni già non soggette a sconto. Scoprirete i loro prodotti nelle loro pagine FACEBOOK  e continuando a partecipare al contest mensile con premi diversi ogni mese......

Le regole sono sempre le stesse:

- unirti ai miei sostenitori

- mettere MI PIACE nelle  pagine facebook di Laura e Claudia per chi non lo ha già fatto e comunque  mandate un messaggio con nome blog cosi da poter verificare il MI PIACE fatto

- mettere il banner del contest nella pagina o colonna dedicata ai contest nel vostro blog e sotto la ricetta partecipante.

- possono partecipare solo chi ha un blog,

- valgono solo ricette nuove ideate per questo contest, quindi con data 5 novembre in poi, ma potete partecipare ad altri contest con la stessa ricetta

- potete partecipare con 6 ricette, una per categoria, potete mandarne anche solo una, non si deve obbligatoriamente partecipare a tutte le categorie.

- FRUTTA: primi - secondi- dolci

- VERDURA: antipasti - primi - secondi

- nel post specificare a che categoria si partecipa

- il contest scade ogni mese l'ultimo giorno del mese a mezzanotte

- mandarmi il link della ricetta partecipante con un commento a questo post

Alla fine sarà fatta una mega raccolta con tutte le ricette partecipanti

Per questo mese ho scelto

                  CASTAGNE ------------  CAVOLFIORI 

il vincitore o la vincitrice sarà scelta per:
- l'originalità della ricetta
- la fotografia 

ecco il premio del mese di novembre


LOZIONE CORPO ALLA GLICERINA E MIELE



ora non mi resta che augurarvi buon lavoro 


ECCO LE RICETTE PARTECIPANTI:

CATEGORIA SECONDI:

In cucina con fantasia   -   SALSICCIA E CASTAGNE 

CATEGORIA PRIMI:

Dolci pensieri blog   -   GNOCCHI DI CASTAGNE AL PESTO 
L'eleganza del polpo - CONCHIGLIE INTEGRALI CON MORTADELLA, CAPPERI E CAVOLFIOR

CATEGORIA DOLCI: 

Una fetta di paradiso - BROWNIES CON MARRONI

13 commenti:

  1. Mi piace moltissimo questo tuo nuovo contest, prelevo il banner e seguo le istruzioni, voglio partecipare. E ho già in mente una ricetta dolce adatta per l'occasione!
    Ciao,
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la mia proposta per te:
      http://unafettadiparadiso.blogspot.it/2013/11/brownies-con-marroni.html
      ciao,
      Vale

      Elimina
    2. scusa Laura, la mia proposta non va bene? Non la vedo in elenco!!!No perché mi attivo per un'altra proposta se così fosse...

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. http://blog.cookaround.com/capcake/sformato-di-cavolfiore/ eccolo qui su fb sono flo flo flo grazie

    RispondiElimina
  4. ciao sono Licia del blog i pasticci di ciaredda, con questa ricetta http://blog.giallozafferano.it/ipasticcidiciaredda/pasta-cavolo-verde-alla-barese/

    partecipo al contest pane e olio sezione verdura con scadenza 30 novembre

    RispondiElimina
  5. Ciao partecipo con questa ricetta:
    http://blog.giallozafferano.it/incucinaconfantasia/salsiccia-e-castagne/
    categoria frutta-secondi

    RispondiElimina
  6. CIAO
    ti lascio la mia ricetta
    http://dolcipensieri.wordpress.com/2013/11/06/gnocchi-di-castagne-al-pesto-di-dolcipensieri/
    buona giornata

    RispondiElimina
  7. ho appena visto il tuo contest lo aggiungo nella pagina dei contest e vuol dire che parteciperò a dicembre, un bacione http://cioccolatoamaro-paola.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Buongiorno Laura, ecco un primo piatto per il contest:

    http://leleganzadelpolpo.blogspot.it/2013/11/conchiglie-integrali-con-mortadella.html

    Ciao, Sara

    RispondiElimina
  9. Ciao Laura... ma il conest è ancora attivo?
    Grazie!
    Sara

    RispondiElimina
  10. Ciao. Può interessare il nostro contest? ;-)
    http://www.golosometro.it/foodblogger-contest/

    RispondiElimina

Ciao se sei passato di qui lascia un commento a te non costa nulla, ma a me fa molto piacere, grazie :)

Ti potrebbero anche interessare...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...